Jump to content
Sign in to follow this  
BURUNDI

FIAT-JUVENTUS continuent à sponsoriser la FIGC

Recommended Posts

On pourrait jouer à Frosinone, c'est pas trop loin et niveau place, c'est amplement suffisant. :ninja:

black&white, le 20 April 2016 - 22:17, dit :

On est vraiment devenu trop forts pour ce championnat, même avec des blessés importants, on ne voit aucune différence...

Oh putain :lol: le même qui disait en début de saison que le championnat sera gagné par une équipe cynique et qui ne joue pas au ballon, et qui en pré-saison me soutenait que sa juventus ferait mieux en CL que la saison passée :lol:

:lol:

De toute façon c'est un championnat de merde.

:whistle:

C'était ça :D

Black&white tu viens de te prendre un combo là!!!! :lol:

Et ça vient nous parler de FIAT qui paie les arbitres pour favoriser la Juve :lol: Au lieu d'applaudir cette équipe qui gagnera bientôt son cinquième scudetto de suite en étant indéniablement la meilleure équipe de la botte.

J'ai beaucoup applaudi au coup de sifflet final de Bayern-Juventus. Le plus beau match de l'édition 2015-2016 de C1.

• Upvote 3

Et on continue à tout me dire sauf de répondre à ma simple question initial sujet de ce topic........!

La peur et/ou la honte de la réalité pour certains ?

Perso j'étais pas au courant, d'ailleurs je pense que tu prend le même genre de raccourcis que Pintu je crois avec votre sponsor. Mais si en effet c'est aussi simple que ce que tu prétend, je pense que non, il n'y a pas conflit d'intérêt, les rapports entre la figc et la Juventus est une belle preuve (on peu pas dire que c'est le grand amour) et rien ne prouve à part la vision de quelques frustrés que l'arbitrage à une réelle influence sur les résultats de la Juventus (qu'ils soient favorables ou défavorables)

J'ai beaucoup applaudi au coup de sifflet final de Bayern-Juventus. Le plus beau match de l'édition 2015-2016 de C1.

Sur la fin, ça ressemblait à un trajet en bagnole de Niang ou à une saison du Milan. Que de la tôle froissée.

L'area della Continassa

L'area della Continassa "regalata" alla Juve? No, anzi...

30/04/2016, 11:04

Da VivoPerLei

Dereck scrive:

Ogni qualvolta si parla dell'area della Continassa di Torino e della Cittadella che la juventus sta costruendo, sistematicamente saltano fuori gli anti juventini che si dichiarano indignati per i favori che, a loro dire, la società bianconera riceverebbe costantemente dallo Stato (in questo caso dal Comune). Nel caso specifico, contestano la maniera scandalosa, sempre a detta loro, con cui la Juventus avrebbe ricevuto il terreno dove costruire i propri impianti.

Fermo restando che la Juventus non ha ricevuto quei terreni gratuitamente, né sono stati venduti alla Juventus, ma è stato semplicemente ceduto il diritto di superficie per 99 anni (come legge prevede) e che si è accollata tutti i costi di bonifica ed urbanizzazione che, normalmente, spetterebbe al Comune, credo che sia opportuno mostrare la natura del "regalo" che la Juventus ha ricevuto in alcune, significative immagini. Trovate tutto su VivoPerLei.

Vedendo queste immagini dovrebbe essere immediatamente chiaro a tutti che i lavori della juventus in questa zona, oltre a produrre un beneficio privato della società sportiva (come è giusto che sia), producono anche un innegabile beneficio per la città di Torino, in special modo, per tutti i residenti della zona che, anzichè trovarsi di fronte lo sconfortante scenario che le immagini mostrano, terreno fertile anche per la criminalità, potranno vivere in un'area riqualificata e dove si può uscire anche a passeggio. Senza contare le decine di milioni di euro risparmiati dal comune per la bonifica e riqualificazione dell'area che, non ci fosse stata la juventus, avrebbe dovuto provvedere a spese proprie.

Eppure, nonostante tutto, ancora c'è chi si scandalizza e, magari, avrebbe voluto impedire i lavori, anche a costo di provocare un danno ai cittadini che, evidentemente, quando si tratta di ostacolare la juve, diventano vittime sacrificabili.

E poi ci si chiede perchè la juve primeggia, mentre il resto dell'italia pallonara affonda...

Tu crois vraiment qu'un article écrit par un Juventino avec une conclusion provocatrice est un argument recevable pour Buru' ? :lol: