Jump to content
Sign in to follow this  
Calciomio

Brescia

Recommended Posts

Il Brescia che è stato, tra gli altri, di Baggio, Pirlo, Toni e Guardiola, da mesi è sull'orlo del baratro. Si cercano soluzioni per salvare il club e si sta impegnando anche il Maestro della Juventus che nelle Rondinelle è cresciuto tra il 1994 al 1998. Lo scrive il Giornale di Brescia e lo confermano fonti vicine al giocatore. «Soffro anche io nel vedere la squadra per la quale faccio il tifo e nella quale sono cresciuto in queste pessime condizioni. Ho parlato con gente importante, gente che conta, spero di poter fare qualcosa. Ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità, spero possa bastare. Nei prossimi giorni cercherò altri contatti, di sicuro non ho intenzione di mollare la presa. Intanto però cerchiamo di battere il Frosinone nel prossimo turno di Serie B». All'Ansa spiega: «Ho a cuore il futuro del Brescia, società con la quale ho un profondo legame affettivo e per la quale nutro grande riconoscenza, ma il mio coinvolgimento non va oltre la sensibilizzazione di alcuni imprenditori relativamente ad un loro eventuale intervento per salvarla».

Andrea Pirlo

Adesso BASTA! Siamo completamente stufi di questa situazione. La Curva Nord è stufa, anzi tutta la tifoseria bresciana è stufa! Stiamo parlando di una città che continua a ricevere delusioni su delusioni, da parte di una squadra di amorfi e di un allenatore incompetente che con il suo operato, sostenuto tra l'altro dalla società del Brescia Calcio, ci stanno portando sempre più velocemente verso la linea di non ritorno. Di questo passo la retrocessione in Lega Pro è inevitabile! Vogliamo chiedere, a coloro che gestiscono il nostro Brescia dal punto di vista operativo, di rendersi conto di ciò che sta accadendo e di prendere provvedimenti seri e reali, senza scuse campate in aria come quelle che vengono appioppate ai giornalisti. Perchè è inutile continuare a parlare quando i risultati parlano chiaro. CINQUE punti in OTTO partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il Signor Brocchi, con tutto il rispetto per l'uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve ANDARSENE! La società valuti di esonerarlo al più presto perchè come allenatore non può assolutamente aiutarci. Questo è l'appello di una tifoseria che vede la propria passione calpestata. La stessa tifoseria che ha sempre sostenuto e seguito la squadra per tutta Italia, anche nei momenti peggiori,e che sicuramente non merita un tale assenteismo da parte dei dirigenti e in primis dell'allenatore…se così si può chiamare.

Curva Nord Brescia

Cellino vient de racheter le Brescia !

6.5M € (+3M en cas de remontée)

Cette annonce me laisse légèrement perplexe

Cellino vient de racheter le Brescia !

6.5M € (+3M en cas de remontée)

Cette annonce me laisse légèrement perplexe

Sortie du calcio à grands coups de coups de pieds dans le cul, ce malotruie c'est vu interdire de foot aussi en Angleterre, et voilà que il reviens par la fenêtre en Italie en achetant le Brescia..........

Zamparini, Preziosi, Lotito, Cellino, devrait être interdit d'exercer encore dans le foot.......

C'est bizarre que calciomio n'en parle pas

Marchisio et Balotelli sur le point de signer au Brescia 

Le milieu marchisio tonali va pas être dégueulasse a voir. 

Pour Balotelli ça reste un choix de carrière étonnant. Il veut sûrement gagner en visibilité a un an de l euro.

Balotelli rentre chez lui. Choix du coeur mais surtout stratégique : il sera titulaire sans être concurrencé, visibilité pour l'Euro et surtout il n'est pas loin de Milan.

Et Brescia va attirer un peut plus les médias et le regard 

il y a 26 minutes, Caprizzu' a dit :

Balotelli rentre chez lui. Choix du coeur mais surtout stratégique : il sera titulaire sans être concurrencé, visibilité pour l'Euro et surtout il n'est pas loin de Milan.

Choix surtout stratégique, donc. Probablement un conseil de Mancini.

• Upvote 1

10 hours ago, biscione said:

Le milieu marchisio tonali va pas être dégueulasse a voir.

Bisoli aussi est pas mal, ça ferait un bon trio.

Balotelli al Brescia è fatta 

Il a fait un sacré effort sur son salaire. Il veut vraiment aller a l euro.

Tout ça pour se faire payer en minibots au final. :ninja:

Le 18/08/2019 à 22:23, Nino Gobbo a dit :

Balotelli al Brescia è fatta 

Intéressant il va jouer le maintien 

quelqu un a vu le match? alors, Tonali...il a été comment?

Pas vu perso...mais je jetterai un oeil au gamin voir comment y se comporte en A. Je suis curieux de voir la confirmation parce que je sais pas, mais je pense qu’il est capable de faire le saut de qualité qui va bien....

par contre, RMC me fait rire avec son article qui compare Bali Balo à Guardiola, Pirlo ou encore Baggio qui sont passés par Brescia également. Ahahah ils ont pas honte ou alors, de la merde dans les yeux pour ne pas voir la différence entre ces joueurs et notre brave bali balo. 

A vrai dire je l ai vu jouer 2-3 fois mais il m a laissé une bonne impression. Et j espère qu il va devenir l attraction du campionato.

Pirlo😍😍😍 baggio😍😍😍désolé...faut pas prononcer les noms magiques