Jump to content
Calciomio

Napoli

Baromètre  

203 members have voted

1. 1. Que penses-tu de cette équipe ?

Recommended Posts

Faut que j'fasse des gamins avant que le roi Marek prenne sa retraite, j'px pas les laisser venir au monde une fois qu'il aura raccrocher les crampons, ce serait trop cruel.

• Upvote 1

Je l'ignorai, mais Pelé aurait put venir jouer à Naples: voici ses déclarations....

"Ci sono stati momenti in cui sono stato vicino a lasciare il Brasile. Sarei potuto andare in Spagna, al Real Madrid. O in Italia, col Napoli. Ci furono anche altri tentativi da parte di altre squadre europee, il Manchester United e la Juventus, ma alla fine sono rimasto in Brasile. Rimpianti? No, direi di no. Ero al Santos, all'epoca una delle squadre più forti del mondo".

Les trois plus grands joueurs de football de tous les temps uni par leur maillot azzurro frappé de la N blanche........!!!!!!!!

Maradona-Pelé-Sivori

Je l'ignorai, mais Pelé aurait put venir jouer à Naples: voici ses déclarations....

"Ci sono stati momenti in cui sono stato vicino a lasciare il Brasile. Sarei potuto andare in Spagna, al Real Madrid. O in Italia, col Napoli. Ci furono anche altri tentativi da parte di altre squadre europee, il Manchester United e la Juventus, ma alla fine sono rimasto in Brasile. Rimpianti? No, direi di no. Ero al Santos, all'epoca una delle squadre più forti del mondo".

Les trois plus grands joueurs de football de tous les temps uni par leur maillot azzurro frappé de la N blanche........!!!!!!!!

Maradona-Pelé-Britos

Ne déconne pas ....!!!

:D :D :D

Britos avec son Watford, est 12ème en premier league, place plus que honorable en attendant que Bielsa l'entraine la saison prochaine si il restera toujours à Watford. Le Top Rotisseur en chef du foot mondial nous saluent......... :hi:

Fait chier je voulais aller voir Pescara-Napoli mais ça tombait en même temps que le match contre Brescia, victoire des dauphins 3-1 !

Vraiment minable notre Primavera cette saison: ils ont encore perdu 3-1 face au Pescara malgré Luperto et Negro. A signaler que dans le Pescara il y a eu une doublette de Del Sole et une passe/but. Ferdinando Del Sole est napolitain...... :angry:

Faut pas aller beaucoup plus loin pour comprendre le désastre de notre Primavera......

L'an prochain cette génération de pipe ne fera plus partie de notre primavera j'espère ?

Fait chier je voulais aller voir Pescara-Napoli mais ça tombait en même temps que le match contre Brescia, victoire des dauphins 3-1 !

Le gars a préféré aller voir les juventini Caprari Lapadula et Mandragora que de voir les jeunes napolitains, ça en dit long sur le gars.

Vraiment minable notre Primavera cette saison: ils ont encore perdu 3-1 face au Pescara malgré Luperto et Negro. A signaler que dans le Pescara il y a eu une doublette de Del Sole et une passe/but. Ferdinando Del Sole est napolitain...... :angry:

Faut pas aller beaucoup plus loin pour comprendre le désastre de notre Primavera......

Comment tu sais ça? Il est passé sous mon napoletanoradar celui ci.

L'an prochain cette génération de pipe ne fera plus partie de notre primavera j'espère ?

Nos U17 sont pas mal, on devrait avoir une primavera plus performante

Le gars a préféré aller voir les juventini Caprari Lapadula et Mandragora que de voir les jeunes napolitains, ça en dit long sur le gars.

Arrête avec ça :lol:

Mandragiuda est un traitre, Lapadula un turinois (et pas juventino) de naissance et Caprari romanista

Les 3 vont aller à la juve c'est quasi acté

Oui d'après tuttosport... le Napoli est le club le plus proche pour avoir Diego Armando Lapadula

Allez maintenant on va apprécier les exploits de Zapatator contre l'Inter, forza Dudu !!

Lapadula a déclaré être juventino mais c'est pas grave :lol: et c'est Sky et GDM la source pour Lapadula plus proche de la Juve.

«I miei genitori hanno un negozio di fiori a 100 metri dal Filadelfia e ancora oggi quello è il luogo principale di ritrovo della famiglia Lapadula, compreso mio fratello Davide che gioca a Saluzzo e che mi ha dato un soprannome speciale, per il mio carattere: Sir William. Come William Wallace (il condottiero scozzese a capo della ribellione contro l'occupazione degli inglesi fra 13° e 14° secolo, ndr) di Braveheart. Ho tantissimi amici tifosi del Toro, però ho fatto il raccattapalle ai tempi di Zidane, Trezeguet, Del Piero: un grandissimo signore, un vero idolo per me».

Mais où il dit que c'est un tifoso de la Juve il a juste fait le ramasseur de balle :lol:

---

Le tout dernier article en date de GDM.

Lapadula-Caprari, non solo Juventus: venerdì scorso all'Adriatico osservatori del Leicester

Gianluca Lapadula festeggia un gol con Caprari.

Gianluca Di Marzio17-04-2016 16:00

Una stagione da urlo, tra tanti gol e grandi prestazioni che hanno inevitabilmente acceso le luci del mercato attorno ai loro nomi. Stesso nome e stesso, grande interesse per i due Gianluca del Pescara, Lapadula e Caprari: sul tandem-gioiello che sta trascinando la squadra di Oddo verso i playoff del campionato di Serie B, infatti, c'è sempre la Juventus, forte di un'opzione ancora da esercitare e trasformare in acquisto. Ma non solo...

Anche Napoli e Genoa, infatti, hanno messo gli occhi sul duo d'attacco biancoazzurro: la società di De Laurentiis ha offerto 8,5 milioni per entrambi, ma le parti non hanno ancora chiuso definitivamente con nessuno dei possibili acquirenti. Su Lapadula occhio anche al Leicester, presente venerdì scorso all'"Adriatico" per seguire l'attaccante in un Pescara-Cesena deciso proprio da una perla in rovesciata del numero 10 di Oddo. Non solo Juve, dunque, per Lapadula e Caprari, sempre più al centro di un vortice di mercato destinato ad intrigare non poco.

Mais où il dit que c'est un tifoso de la Juve il a juste fait le ramasseur de balle :lol:

Tu te fous de ma gueule :lol:

Ça transpire de son itw mais c'est pas grave^^

ça transpire que pour toi il a jamais dis "je supporte la Juve" tu donnes des mauvaises idées à Melo qui y croit après :ninja:

Calciomercato Juventus, Lapadula: «Sono bianconero»

di Antonino Milone

LaPresse © LaPresse

La punta rivelazione della serie B tifa Juve: «Sono cresciuto per 8 anni nel settore giovanile. Dybala mi somiglia. Un ballo con Pogba? Sarebbe bello...»

TORINO - Gianluca Lapadula, top bomber in serie B. Segni particolari: piace alla Juventus. Però a 25 anni passati: non sarà troppo tardi? «Un po' hanno inciso gli eventi, ma la responsabilità è innanzitutto mia».

Nato a Torino, otto anni di settore giovanile alla Juventus, poi cosa è accaduto?

«A scuola non sono mai stato una “cima†e per la Juventus l'istruzione è importante. Avevano ragione loro, l'ho capito dopo. Ero in un gruppo di livello, con Marrone, Rossi... Non ero ancora pronto».

Cresciuto in Borgo Filadelfia, ma da sempre tifoso bianconero: dov'è l'errore?

«I miei genitori hanno un negozio di fiori a 100 metri dal Filadelfia e ancora oggi quello è il luogo principale di ritrovo della famiglia Lapadula, compreso mio fratello Davide che gioca a Saluzzo e che mi ha dato un soprannome speciale, per il mio carattere: Sir William. Come William Wallace (il condottiero scozzese a capo della ribellione contro l'occupazione degli inglesi fra 13° e 14° secolo, ndr) di Braveheart. Ho tantissimi amici tifosi del Toro, però ho fatto il raccattapalle ai tempi di Zidane, Trezeguet, Del Piero: un grandissimo signore, un vero idolo per me».

Sa che uno scout bianconero la sta “pedinando� Genoa e Sassuolo tappe di avvicinamento alla Juventus: le andrebbero bene?

«Ne sono orgoglioso, sarebbe già tanto pensare di incrociare i bianconeri con il Pescara in serie A».

In biancazzurro gioca con la 10: come Pogba...

«A Pescara me l'ha regalata il presidente. E' un numero sinonimo di responsabilità, estro, anche se onestamente non sono un giocatore dotato di grandissime qualità». > Su, non faccia il modesto: il suo ruolo preferito? «Sono una seconda punta che quest'anno sta facendo bene da prima: grintoso, tenace, con un po' di fantasia».

Un nuovo Dybala?

«Siamo distanti, ma forse gli somiglio un po'».

Lei ama ballare: magari la rivedremo danzare con Cuadrado e Pogba, tra cumbia e pogdance...

«Non potrei essere al loro livello, ma non sarebbe male. E chissà, dopo 10-11 anni lontano da casa, sarebbe bello tornare a Torino».

C'est mieux là?^^

C'est mieux là?^^

Il dit toujours pas qu'il est tifoso de la Juve ! Il a été au centre de formation et ramasseur de balle, moi aussi une fois avec mon club j'avais fais ramasseur de balle pour les girondins c'est pas pour autant que je suis supporter, je nie en bloc désolé Juntoli :ninja:

Avec les questions, c'est encore plus clair mais t'es amoureux Babou et j'y peux rien, c'est Zapata qui va être content^^

L'historique Spal remonte en serie B grâce aussi à son gardien: Nikita Contini de la scugnizzeria et en prêt justement au club de Ferrara.

On espère tous un avenir meilleur de celui de Sepe pour lui......

L'historique Spal remonte en serie B grâce aussi à son gardien: Nikita Contini de la scugnizzeria et en prêt justement au club de Ferrara.

Grande j'ai des origines de Ferrara :clap:

Sepe devrait rester comme numéro deux l'an prochain, je pense qu'il a reçu une bonne leçon maintenant

Lundi sera sûrement la dernière fois qu'on rencontrera ce grand champion :

http://www.youtube.com/watch?v=vWnm9wBT3mI&feature=youtu.be

Je ne connaissait pas cette vidéo, merci de l'avoir posté.

Oui, un grand champion avec les couilles, pas toujours correct sur les terrains mais d'une classe énorme dans le jeu.......

Er pupone, facce stà tranquilli però lunedi...............!!!

Je savais pas qu'à Rome on disait aussi "o pallone" pour parler du foot je pensais que c'était que napolitain

Je savais pas qu'à Rome on disait aussi "o pallone" pour parler du foot je pensais que c'était que napolitain

Tu sait Rome et Naples ont toujours étés très proche tout en gardant leur singularité.........