Jump to content

Baromètre  

221 members have voted

1. 1. Que penses-tu de cette équipe ?

Recommended Posts

Sassuolo, Berardi pronto a restare un altro anno

Domenico Berardi - @Image Sport

Gianluca Di Marzio14-06-2016 18:42

Si delinea passo passo il futuro di Domenico Berardi, conteso da Sassuolo e Juventus. Dopo nuovi contatti e incontri tra le parti, si va sempre più verso la permanenza in neroverde per un altro anno del talento classe 1994. Anche i bianconeri sembrano aver capito la situazione e - ovviamente - la squadra di Di Francesco lo terrebbe volentieri per un'ulteriore stagione. Diventa, dunque, difficile ora pensare a un inserimento di altri club interessanti, come l'Inter, dato che la scelta sembra fatta. Manca solo l'ok definitivo, ma il prossimo futuro di Berardi dovrebbe parlare ancora neroverde.

;)

• Replies 59.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Julio

5449

• Batista

5252

• Sylar

2926

Top Posters In This Topic

Popular Posts

vraiment l'INTER quel club de merde toujours à acheter des joueurs étrangers c'est à cause des clubs comme ca que le niveau de la nazionale n'est pas terrible vraiment pourvu que ca dure

Roma en LDC Espagne-Italie (euro 2012) Napoli depuis 8 ans avec le scudetto La Juve en finale de LDC La Lazio avec l'arbitrage en Italie  

J'ai bien eu raison d'insulter ce club de pourriture.   L'Inter a demandé à l'uefa, d'examiner les cas de la Samp et la Lazio au cas où il y avait moyen de les exclure et de ce fait participer à

Posted Images

---

Nani, l'eterna promessa con l'Italia nel destino

Nani

Redazione14-06-2016 19:10

Puntualmente accostato alle italiane durante ogni sessione di mercato e chissà, forse prima o poi capiterà davvero che Luis Nani sbarchi in Serie A. Contatti, ammiccamenti, trattative più o meno avviate poi tempestivamente saltate: c'è chi dice che nel mercato invernale 2013/2014 fosse già stato praticamente preso dalla Juve, anche se in seguito non se ne fece più nulla. E a volte ritornano, ma a posare gli occhi sull'ala portoghese a questo giro è l'Inter: i nerazzurri avrebbero individuato Nani come l'alternativa numero uno a Candreva, viste le difficoltà legata alla trattativa da intavolare con la Lazio per il giocatore della Nazionale.

Dopo le esperienze al Man Utd ed allo Sporting Lisbona, Nani attualmente veste la maglia del Fenerbahçe, dove dal 2015 ha collezionato 28 presenze ed 8 gol: su di lui una clausola rescissoria da 8,5 milioni di Euro da esercitare entro giugno, sperando poi che il giocatore possa tornare ad essere il Nani ammirato con la maglia dei ‘Red Devils'. Eh si, ripensando a quegli anni non si può che viaggiare con la mente, e via coi ricordi... Un'infanzia passata ad ammirarlo con la maglia del Manchester United e ad imitarlo nei campetti vicino casa, sperando nella sua definitiva esplosione che dopotutto non è mai arrivata.

Doppi passi, finte, sombreri. "Stai a vedere che questo è l'anno buono", dicevano. Invece niente, come tanti potenziali fenomeni mai definitivamente consacrati, del resto. "Io non sono il nuovo Ronaldo", cercava di giustificarsi lui dopo l'addio all' Old Trafford di CR7 nel 2009, tentando di districarsi di dosso le troppe pressioni, ma a nulla è servito. E ad ogni gol con conseguente salto mortale come esultanza, come se il tempo si fosse inesorabilmente fermato, ognuno di noi imperterrito tornava a scommettere sul futuro radiante dell'ala portoghese. Ma quando inizia ad avvicinarsi la soglia dei trent'anni e tu rimani pur sempre un "giovane di belle speranze", qualcosa dev'essere andato storto… L'arrivo allo United di Van Gaal poi, ha definitivamente interrotto il rapporto.

Valigia in mano, prima allo Sporting, poi al Fenerbahçe per cercare di far ricredere quei (pochi) che ancora vedono in te un potenziale crack, ma ormai per diventare il degno erede di quel mostro di Cristiano Ronaldo il tempo è spietatamente passato. Per tornare ad essere quantomeno decisivo però di tempo ma soprattutto di possibilità ce ne saranno ancora, eccome, sperando che in caso di acquisto da parte dei nerazzurri si possa tornare ad ammirare non ‘Il nuovo CR7', ma quell'estrosa ala portoghese, che a suon di dribbling e numeri faceva ammattire le difese avversarie risultando spesso decisivo.

Non pour Nani. Je n'ai pas envie d'un Felipe Melo 2.0

Enorme salaire, plus tout jeune et dont le club aura du mal à se débarrasser une fois qu'il aura compris qu'il n'est pas assez productif.

Surtout que maintenant, avec le projet chinois, il faut préparer l'avenir, il ne faut pas des joueurs comme Nani.

Tant mieux pour Berardi. Il sera titulaire un an encore. Espérons qu'il fasse une meilleure saison que la précédente.

Franchement Berardi et sa pseudo folie pour l'Inter, je m'en carre.

Ca reste un bon espoir du foot italien donc normal que les nerazzurri surveillent le dossier. Il a fait le bon choix de continuer à Sassuolo, ce club peut prendre une autre dimension la saison prochaine avec la C3.

Perso je rêve plus d'un Gabbiadini tournant autours d'Icardi pour notre attaque :icecream:

Pour revenir aux dernières infos, apparemment Brozovic veut rester.

Inter, continua il pressing su Ansaldi. Si va avanti anche per Candreva

Antonio Candreva - SS Lazio

Gianluca Di Marzio15-06-2016 01:06

Quarto posto conquistato nella stagione appena conclusa dall'Inter. Ma, ovviamente, si lavora già alla prossima, con la voglia di tornare al più presto in Champions League. Il club nerazzurro non molla per Ansaldi, argentino classe '86 di proprietà del Genoa. La trattativa può partire, ai rossoblù andrebbe il cartellino di Diego Laxalt come contropartita sommata ad un conguaglio tra i 2 e i 3 milioni di euro.

Si va avanti anche per Candreva, continuano i contatti tra l'Inter e la Lazio. L'alternativa porta il nome di Nani, portoghese del Fenerbahçe, che ha una clausola rescissoria di 8,5 milioni e ne guadagna 3 ogni anno. Club nerazzurro al lavoro, per regalare a Mancini una squadra da Champions League.

Ansaldi ferait du bien, ainsi Erkin sera le remplaçant, ce qui est adapté à son niveau.

Et comme Nagatomo (polyvalent aussi bien à droite que à gauche, comme Ansaldi) et d'Ambrosio seront conservé, c'est malheureusement Santon qui devrait en faire les frais, personnellement, je pense qu'il aurait été plus intéressant de vendre le japonnais, qui bien qu'ayant un profil intéressant, a déjà 30ans, c'est la dernière chance pour en tirer 5-7m.

Mancini veut construire une équipe en 4-2-3-1 et Perisic sera le titulaire à gauche car extrêmement versatile et cherche un joueur du même profil à droite, c'est tout naturellement que Candreva se pose en candidat numéro 1.

Lotito en demande 25m (il faut bien payer les 8 repas au résto quotidien) et l'Inter est prête à en donner 18m cash plus 2 de bonus, ce qui pourrait être fait car le joueur souhaite partir et que Lotito aura ainsi les fonds pour faire signer Gabbiadini.

L'équipe 2016-2017 pourrait fortement ressembler à cela : Sirigu; D'Ambrosio, Miranda, Acerbi, Ansaldi; Medel, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Les grands sacrifiés devront être Handanovic, Murillo et Jovetic et le banc devrait aussi être renforcé.

Nani, insidia Valencia per l'Inter

Nani

Gianluca Di Marzio15-06-2016 09:30

E' caccia all'esterno per l'Inter di Mancini. Candreva in pole position, ma non solo. Sul taccuino c'è anche Luis Nani, oggi al Fenerbahce ed ex Manchester United. Il suo contratto ha una clausola di 8.5 milioni, ma i nerazzurri non sono l'unica squadra interessata: su Nani anche il Valencia, gli spagnoli insistono e l'Inter non accelera. Situazione in corso di sviluppi. Nani, insidia Valencia.

Nani a pas été mauvais du tout hier, ce serait peut-être pas tant une connerie que ça de le prendre.

Non c'est sur, un mec qui fait un bon match face a l'Islande, ca sent le crack et le coup de maitre a tous les coups :whistle:

En plus c'est pas comme si il avait 30 et un carrière relativement moyenne derrière lui...

Mancini ne semble pas emballer par Nani: il veut Candreva ou Lamela pour l'aile droite.

Brozovic sera bien le grand sacrifier pour faire place a Toure...On doit plus qu'espérer que City ne le lâche pas gratuitement.

Ansaldi sera probablement le lateral droit. On propose 3 mio et Laxalt (soit environ 6.3 mio).

Ansaldi ferait du bien, ainsi Erkin sera le remplaçant, ce qui est adapté à son niveau.

Quoi ? Tu nous expliques qu'un joueur moyen, extra-communautaire de surcroît et au salaire important, a signé à l'Inter ?

Alors qu'il y aurait des Yaya Touré, Gabriel Jesus et sûrement plein d'autres extracomm de qualité sur le marché...

Je ne sais pas trop quoi penser d'Erkin, mais si c'est pour être remplaçant, ce serait dommageable je trouve, surtout avec Di Marco qui doit avoir du temps de jeu selon moi...

Dal ritiro della Nazionale croata arrivano le parole che non ti aspetti, quelle di Sime Vrsaljko che annuncia senza giri di parole il suo approdo ormai prossimo all'Atletico Madrid, non mancando di tirare una stilettata al Napoli. Il terzino del Sassuolo, seguito anche dall'Inter, ha confermato ai microfoni di Sportske Novosti che l'accordo tra il club neroverde e i colchoneros è alla stretta finale: "Posso dire che, almeno per quanto ne so io, il Sassuolo e l'Atletico dovrebbero finalizzare la trattativa per il mio trasferimento a Madrid. Sono molto ottimista". Poi la stilettata al Napoli: "Ho detto ai miei dirigenti anche che non ho intenzione di vestire la maglia azzurra, anche se i due club avevano quasi raggiunto un accordo".

Entre Keita + 7 millions pour Immobile et ça, on a la preuve que la presse sportive ne peut pas blairer la Lazio. :ninja:

Candreva se rapproche petit à petit, Lotito sait très bien que le joueur veut partir, c'est la dernière chance pour lui de tenter l'aventure d'un nouveau projet, et ça sera probablement l'Inter ou Chelsea.

En parlant de Chelsea, Conte aimerait Juan Jésus que le club estime à 10m, de ce fait Mancini souhaiterait le remplacer et selon tuttosport, ce joueur pourrait être Garay qui a demandé de rompre son contrat.

Une défense Miranda-Garay ça serait une tuerie, mais comme l'info vient des juventini, ça ne se fera probablement pas.