Jump to content

Baromètre  

334 members have voted

1. 1. Que penses-tu de cette équipe ?

Recommended Posts

Avec conte, il faut faire preuve de régularité pour mériter une place de titu. Il vient pas pour être titu et pas remplaçant non plus. Il est en fin de contrat, une bonne affaire, je trouve. Ce qui est de mentalité, conte saura quoi faire !

• Replies 266.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Jun

18120

• JS1897

15592

• Zizinho

14294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Une annonce a vous faire partager un petit juventino vient de naître aujourd’hui  je suis un papa comblé les amis ???

Hate d'etre l'année prochaine pour découvrir les nouveaux talents des arbitres de votre effectif :)

VOICI... J'ESPÈRE QUE J'AI OUBLIE PERSONNE...   http://www.youtube.com/watch?v=wC3zTM5zM-c

Posted Images

"#DIMARZIOALERT: 'Juve a un bivio: Immobile/Gabbiadini oppure Drogba?'

13 aprile alle 09:05

Mapei Stadium, in un palco riservato c'è Fabio Paratici il ds della Juventus. Venuto a vedere da vicino i suoi "per metà" Berardi e Zaza. Forse anche Ibarbo del Cagliari, da tempo nei radar di Vinovo. Il primo stecca perché vuole strafare, l'altro colpisce nell'unica palla buona che ha e si gioca bene il bonus sotto gli occhi del talent scout bianconero. Mentre il colombiano si sveglia solo per prendersi il rigore del pari ma pecca troppo in continuità. L'attacco del futuro, qui la Juve dovrà presto decidere cosa fare. E soprattutto quanto poter spendere, in generale, per il mercato della prossima stagione. I responsabili aspettano presto notizie, non è escluso che possa essere programmato un nuovo piano industriale per gli anni che verranno, sono cambiati infatti troppi presupposti (ricavi, costi) dopo l'ultimo. L'attacco: i punti fermi resteranno Tevez e Llorente, gli altri sono tutti in bilico. Osvaldo è ancora sotto esame, Vucinic e Quagliarella con le valigie pronte, Giovinco un punto interrogativo. Il bivio è, sarà, puntare sui giovani più pronti come Gabbiadini e Immobile da mettere alle spalle dei big o venderli per fare capitale e tesserare almeno un grande vecchietto come Drogba (pallino da tempo) da affiancare a qualche sorpresa di mercato. L'altro bivio riguarda il modulo: costruire una squadra da 3-5-2 che possa fare anche il 4-3-3 oppure investire tutto sul primo modulo cercando di migliorare nei ruoli dove c'è meno qualità. Nei prossimi giorni, tra una partita decisiva e l'altra, verrà fatta chiarezza. Qui Mapei a voi Juventus, stadium.

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)."

http://www.calciomercato.com/news/dimarzioalert-juve-a-un-bivio-immobile-gabbiadini-oppure-drogba-901422

Bon demain les partiel commence pour une semaine de m.... Je ne pourrais sûrement pas regarder le match et je ne regarderais peut être pas le résultat de peur que ça m énerve si il est négatif :lmaosmiley: ,si on gagne demain je pense que on pourra dire que le scudetto sera pour nous .Il paraît que gio llorente seront le duo d attaque a voir ce qui redonne ensemble puisque on les a vus une fois en match.Donc forza juventus fino alla fine .En espérant quand je revienne que tout ce soit bien déroule pour nous :thumbsup:

Bon courage mon piro'!

---

Torino, Immobile: “Dortmund? Il tedesco è difficile. Voglio il Mondiale in Brasileâ€

ï‚‚ ï‚

13/04/2014 - 19:58

immobile

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria ai danni del Genoa, l'attaccante del Torino Ciro Immobile ha commentato il successo dei granata: “E' stata dura giocare oggi, avevo la marcatura di due avversari. Nella ripresa è andata meglio, per fortuna sono riuscito a fare gol a Perin. Ho esultato togliendo la maglia, ho voluto sfogare la mia rabbia. Solo io e la mia famiglia sappiamo cosa abbiamo vissuto la scorsa stagione a Genovaâ€. A Torino un pubblico caldo, proprio come a Napoli: “Non mi aspettavo una tifoseria così calorosa, mi ha sorpreso. La gente ha subito apprezzato il lavoro per i granata, ne sono orgoglioso. Qui mi sto rilanciando, non finirò mai di ringraziare la dirigenza e questo pubblicoâ€. Il cartellino di Immobile, intanto, è a metà tra Torino e Juventus. Col Borussia Dortmund spettatore sempre interessato: â€Non ci penso, da domani penserò ai test con la nazionale. Voglio dimostrare che tengo alla maglia dell'Italia, voglio andare in Brasile. Darò tutto per conquistare un posto ai Mondiali. Borussia Dortmund? Il tedesco è difficile da imparare…â€.

Intéressant l'article que t'as mis Doudou!

Je viens de voir à l'instant sur france 24 qu'Alex Del piero mettra un terme à sa carrière. C'est désormais officiel ! :cry:

Je ne vais pas pleurer, je vais me réjouir de le voir revenir un jour dans le staff de la Juve :wub:

Je viens de voir à l'instant sur france 24 qu'Alex Del piero mettra un terme à sa carrière. C'est désormais officiel ! :cry:

Non, même lui ne sait pas s'il va arrêter ou pas. Il a dit avant-hier qu'il prendra sa décision cet été.

Guest 1897G'K

Comme l'a dit Pintu, il n'a pas encore pris sa décision et le fera cet été.

Il a envie de continuer mais doit voir si le physique suivra.

Il va sûrement avoir des propositions alléchantes, un énorme joueur expérimenté comme lui ça intéresse toujours.

C'est mieux qu'il arrête et fait son come back ici en temps que dirigeant.

Le match sera diffusé sur canal+sport en france. J'ai pas encore vérifié celles de l'Afrique.

Comme l'a dit Pintu, il n'a pas encore pris sa décision et le fera cet été.

Il a envie de continuer mais doit voir si le physique suivra.

Il va sûrement avoir des propositions alléchantes, un énorme joueur expérimenté comme lui ça intéresse toujours.

On m'informe à l'instant qu'il a reçu une proposition de Plessis-Brion :smileJap:

Pour revenir sur le match de jeudi contre Lyon ... On nous avait dit qu on allé affronter une équipe assez faible mais je les regardent contre le PSG et ils font une bonne première mi temps ... Certains sur ce forum avait sûrement un peu sous estimé cette équipe ...

SERIE A | 14.04.2014 | UDINESE vs JUVENTUS | 20:45

TV DIFFUSION:

5 SPORT / HD

Arena Sport 4 (serbia)

Arena Sport 4 HD (cro)

beIN Sports FR 1 / HD

beIN Sports Mena 12 HD

beIN Sports Mena 3 / HD

BT Sport 1 / HD

bTV Action / HD

C SPORTS DK

C SPORTS SE

C+ Fútbol (esp) / HD

C+ Sport (france) / HD

C+ Sport (poland) / HD

Canal 8 Sport (den)

Cytavision Sports 1

Cytavision Sports HD

Digi Sport 1 (cze/svk)

Digi Sport 2 (rom)

ESPN 2 Caribbean

Fox Sports 2 HD (ned)

Idman TV

nSport / HD

OTE Sport 1 / HD

Premium Calcio

Premium Calcio HD

RAI Italia 3 (africa)

Sky Calcio 1 / HD

Sky Sport 1 (italy) / HD

Sky Super Calcio / HD

Sport TV Live / HD

SuperSport 3 (za) / HD

SuperSport 3 HD (alb)

SuperSport MaXimo 1

TeleClub Sport PPV / HD

Telenet Sporting HD1

Tivibu Spor 1

ViaPlay (finland)

Voyo Sport Player (BG)

Pour revenir sur le match de jeudi contre Lyon ... On nous avait dit qu on allé affronter une équipe assez faible mais je les regardent contre le PSG et ils font une bonne première mi temps ... Certains sur ce forum avait sûrement un peu sous estimé cette équipe ...

C'est l'effet post-bianconeri! Plus rien ne leur fait peur depuis qu'ils ont affronté le top du top ...

Guest 1897G'K

C'est mieux qu'il arrête et fait son come back ici en temps que dirigeant.

J'ai plus l'impression qu'il serait mieux en tant qu'entraîneur, plus proche du terrain.

Del Piero dirigeant chez nous, ce n'est malheureusement pas pour demain. Il l'a dit lui même.

On m'informe à l'instant qu'il a reçu une proposition de Plessis-Brion :smileJap:

On a dû mal t'informer :whistle: